Home Acqua Diamante PMT FAA QSP EVM pietra diamante contatti libri link Steel Storm Staelhe documenti curiosità profezia

 

 

 

 

 ACQUA DIAMANTE

Un'Acqua intelligente della 5 dimensione

 

   

      


Acqua Diamante

COS'È L'Acqua Diamante

 

"L'Acqua Diamante fa parte di un piano per risvegliare la nostra Coscienza. Mi hanno sollecitato a rendere liberamente accessibile l’Acqua come un'offerta d'amore: questo compenserà i vostri propri sforzi di comprendere voi stessi e che cosa lo specchio della vita ha in serbo per voi".

Joël Ducatillon

 

L'Acqua Diamante viene condivisa e distribuita gratuitamente. È riproducibile a volontà.

 

Si tratta di un'acqua la cui coscienza è quella della quinta dimensione, con l'aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione.

Le memorie del subconscio che si ripercuotono nella vita quotidiana sotto forma di blocchi e disarmonie, si trasformano, si alleggeriscono. In conseguenza, le resistenze causate dalle situazioni si indeboliscono progressivamente. Questa Acqua Diamante permette un miglioramente del paesaggio individuale e delle sue proiezioni sullo schermo delle situazioni vissute o da vivere.

Per coloro che metteranno delle intenzioni, sarà sufficiente centrarsi ed esprimere ad alta voce le intenzioni, che siano poco numerose e ben mirate, tenendo in mano il bicchiere di Acqua Diamante.

Potete aggiungere un'intenzione mirata per dare sollievo ad un male passeggero, una collera da calmare, dei chakra da ripulire, ecc. Occorre sapere che i problemi di ordine fisico sono il risultato finale di tutto un insieme di disarmonie nei pensieri, nelle emozioni, nell'alimentazione, eccessi, stress, ecc Dunque, prima che si produca un sensibile miglioramento, bisognerà considerare delle prese di coscienza.

Quando non comprendete certe cause, e persistono confusione e dubbi, chiedete all'Acqua Diamante lucidità e discernimiento.

«Mi è stato mostrato come, con gli encoder DNA 850, si poteva creare un metodo per trasmutare le memorie cellulari, le quali entrano in un processo di autotrasformazione.

È sufficiente creare una piramide eterica nella quale la persona, passivamente, è seduta, mentre la persona che conduce opera con gli encoder sul cristallo in uno spazio di circa 2 metri per 2, per un periodo di circa 45 minuti. Già dalla prima seduta circa il 50% delle memorie entra in un processo di auto-trasmutazione; ci vogliono 21 giorni per arrivare al termine di questo lavoro interiore. La pulizia ha un'influenza positiva pari al 90% sui corpi mentali ed emozionali, all'80% sul corpo eterico e al 60% sul corpo fisico.

 

È chiaro che l'efficienza di questo lavoro dipende molto dall'età e dal livello iniziatico raggiunto dalla persona.» Joël Ducatillon


per saperne di più...

Approfondimenti

Di seguito sono riportati gli articoli, i documenti o i filmati che ti permetteranno di saperne di più sull'Acqua Diamante.


Distribuzione e consulenze gratuite in Puglia (Bari e Bitritto)

Per ulteriori informazioni, contattare:
email: info@animelibere.it 
Tel: 347-27 05 125


    Macrolibrarsi.it presenta il libro: La Scienza dell'Invisibile di Massimo Citro e Masaru Emoto   Macrolibrarsi.it presenta la nuova Agenza 2012

 

Home Acqua Diamante PMT FAA QSP EVM pietra diamante contatti libri link Steel Storm Staelhe documenti curiosità profezia