Home Su Acqua Diamante PMT QSP EVM pietra diamante contatti libri link Steel Storm Staelhe documenti curiosità profezia

 

 

 

Testo tratto dal VIDEO-MESSAGGIO approntato da Joël Ducatillon per l'apertura del CONVEGNO NAZIONALE OPERATORI PMT/FAA

Forlì, 29-30 novembre 2008

 

Buongiorno, cari amici italiani, siete qui nel mio appartamento. Non sono presente a questo congresso ma sono presente nei vostri cuori e anche voi siete presenti nel mio. Non ho cose nuove da dirvi rispetto a quello che già vi ho detto l’anno scorso, vorrei solamente dirvi che la terza tappa della Profezia di Daniele è cominciata il 5 ottobre di quest’anno.Voi sapete che questa Profezia è iniziata il 17 agosto 1994, se si aggiungono sette anni a questa data si arriva al 11 settembre del 2001, da questo momento è iniziata la seconda tappa per quanto riguarda la battaglia tra il re del nord e il re del sud della Profezia di Daniele. E se si aggiungono, dal 11 settembre, sette anni, più o meno 24/25 giorni, si arriva dunque al 5 ottobre di quest’anno, 2008, e ci sono stati quindi questi grandi eventi finanziari.

Naturalmente questa crisi finanziaria si è preparata nel 2007 ma si può dire che la scadenza è avvenuta nei primi giorni di ottobre di quest’anno.
E adesso vediamo che tutti i sistemi economici, finanziari, industriali, in questo momento si stanno sgretolando, al punto tale che i governi stanno pensando di riformare tutto il sistema finanziario mondiale, e poi si vedrà quello che succederà. Verrà tolto dalla circolazione il contante, oppure ci sarà la proposta di mettere un microchip sotto la pelle come dice l’Apostolo Giovanni, e comunque siamo contenti di vedere che tutto quello che avevapredetto Daniele si sta avverando. Anche il lavoro che si sta preparando attraverso l’Acqua Diamante, la PMT (Pyramidal Memories Transmutation = Trasmutazione Piramidale delle Memorie), e anche la FAA (Fire Axe Activation), rappresenta un mezzo di preparazione per il periodo che viene chiamato la “Grande Tribolazione”, che rischia di cominciare verso il mese di maggio del 2009.

Allora, sappiate che tutto quanto vado a dirvi adesso non deve essere preso come oro colato ma come delle deduzioni che provengono dalla mia interpretazione della Profezia. Ricordatevi di Giovanni Battista che ha insegnato a tantissime persone per molti anni per prepararle alla venuta di Gesù. Allo stesso modo anche tutti noi, con questi meravigliosi mezzi che noi abbiamo, prepariamo anche noi le persone, e prepariamo anche noi stessi, per accogliere Colui che viene ma anche tutte le perturbazioni che toccheranno la Coscienza Collettiva. Possiamo dire che noi tutti insieme siamo il Giovanni il Battista, e facciamo un lavoro superbo. Io ci tengo a felicitarmi personalmente con l’Italia, perché penso che ora siete più di 500 operatori. E’ grazie all’Italia che la PMT è riuscita ad entrare in Australia, e anche in Inghilterra, e ringrazio Massimo Patera che fa un lavoro superbo con la PMT a Los Angeles.

Io ho smesso di fare delle conferenze da maggio di quest’anno per varie ragioni. La prima ragione è che quando qualcosa è cresciuta, è diventata adulta, io non posso continuare una routine di fare delle conferenze per degli anni. Adesso, se ci sono degli operatori che hanno veramente compreso bene il funzionamento delle memorie e che hanno voglia di prendere l’iniziativa di fare delle conferenze sulla PMT, non esitino a farlo, e non abbiate paura di fare degli errori in quello che direte, perché io non sono il proprietario della PMT, non ci sono diritti d’autore.

Potete prendere l’esempio di Danilo, che è stato un Cavaliere dell’Acqua Diamante per degli anni, e con il suo entusiasmo ha alimentato il vostro dinamismo; se ci fosse un Danilo per ogni Paese, sarebbe un regalo per l’umanità. Ringrazio anche Claudia, che organizza con serietà, competenza e fede, delle riunioni nel suo centro a Forlì, ma anche questo congresso, e la ringrazio infinitamente per questo.

C’è anche una seconda ragione per la quale io ho smesso di fare delle conferenze. La seconda ragione è che da circa 3 mesi vivo delle cose molto difficili sul piano fisico: dormo molto poco, spesso sono affaticato, e io continuo la ricerca e la ricerca ha bisogno di me. Oltre a questo lavoro che sto facendo, aggiungete le decine di email che ricevo tutti i giorni. E’ anche per questo motivo che io non posso assentarmi. Questo periodo durerà più o meno fino alla fine di gennaio 2009, è una specie di crocifissione dell’ego. Nel mese di giugno ho fatto un sogno dove mi sono visto crocefisso su una croce, e così mi è stato mostrato che era molto faticoso e difficile. Ma io sono talmente felice di vivere tutto questo perché  già da tanto tempo che io aspetto questo momento.

La terza ragione per la quale io non mi sposto più è che delle persone piene d’amore come voi, se mi vedono troppo spesso, incominceranno ad ammirarmi, a mettermi su un piedistallo, e naturalmente questo non mi aiuterà, non mi renderà un buon servigio, perché questo tipo di energia è molto sottile. E’ sufficiente che un certo numero di persone si mettano ad ammirare qualcuno per creare un’egregora di dipendenza che può trasformare una persona come me in un Guru; oppure abbandonandovi un pochino, non nel cuore ma fisicamente, imparate ad arrangiarvi da soli.

E adesso vorrei parlarvi delle email che ricevo. Quando ricevo delle email che mi pongono 25 domande, io rispondo con gentilezza alla persona che deve trovare lei stessa le sue risposte, altrimenti io divento un insegnante e queste persone diventano degli allievi, dei seguaci. E questi sono dei parametri che non esistono più nella quinta dimensione, voi avete tutte le risposte in voi. Quindi se io mi sottometto a questo genere di risposte, alimenterei la pigrizia che noi tutti abbiamo. Naturalmente ad una domanda o due posso anche rispondere, ma non posso stare al computer un’ora per ogni email. Non posso neanche avere una segretaria che risponda al posto mio perché le risposte non sarebbero nella coscienza che voi domandate.

Vi voglio parlare anche come avvertimento riguardo tutte le persone che hanno la tendenza a ricevere dei messaggi. Come dato di fatto che la fine si sta avvicinando e le forze di opposizione metteranno tutta la loro intensità per inviarvi dei messaggi che saranno belli, saranno seducenti, che butteranno della polvere negli occhi facendosi passare per Gesù, l’Arcangelo Michele, Maria, Ashtar, e voi sarete molto entusiasticamente toccati da questi messaggi. E tutto questo non ha che uno scopo, che è unicamente quello di fermare la vostra evoluzione.Non vi meravigliate se vi sono dei medium intorno a voi che vi diranno che la PMT e la FAA sono un lavoro dell’ombra, un lavoro diabolico. E’ già successo. Quindi, se qualcuno vi dice questa cosa, ascoltate solo il vostro cuore e non lasciatevi perturbare, perché la forza dell’ombra è di squilibrarvi toccando il vostro emozionale. Voi sapete che quando la parte emozionale è stimolata troppo ci rende ciechi e non intelligenti. Per esempio, quando siete in collera, siete arrabbiati, o quando siete innamorati, allora si perde la lucidità. La via dell’evoluzione è fatta di equilibrio, ancoraggio, stabilità, ma una stabilità che si muove, un po’ come l’equilibrista che cammina su un filo e che deve stare molto ben ancorato al suo bilanciere, e che non lascia disturbare da nessun evento esteriore. Come quando colui che corre nello stadio, per esempio, non si fa disturbare da tutta la pubblicità che lo circonda nello stadio, altrimenti perde la corsa. Quello che noi facciamo qui è una corsa, noi corriamo per avere il premio che ci farà entrare nella Nuova Terra, sotto la direzione di un governo incarnato ma il cui principale interesse sarà quello di condividere con tutti gli esseri umani a tutti i livelli. Invece di avere dei commercianti a capo dei Paesi ci saranno dei Saggi. Attualmente c’è un popolo che parla la stessa lingua dell’Amore, che tolto da tutto il resto del mondo, e che parla lo stesso linguaggio d’Amore e del Cuore, posso dirlo personalmente, che non importa in quale paese io mi trovi, incontro delle persone che fanno questo cammino di trasformazione, e si può dire che per davvero si parla la stessa lingua, e che abbiamo sempre vissuto nello stesso villaggio, come se già tutti si riconoscessero. Quindi per favore smettetela con tutti gli infantilismi, che come tutti i bambini che cercano le cose belle, che abbagliano ,non dimenticate che mentre la luce rischiara, l’ombra abbaglia.

Vedete che questo piccolo film è fatto così all’improvviso, senza preparazione, e non abbiamo fatto una messa in scena all’americana. In questo momento non vi vedo, vedo solo Hayet che sta filmando, ma vi immagino bene nella sala, e adesso che mi ascoltate sarò presente nel cuore insieme a voi, e riceverete sicuramente una benedizione energetica. Quindi con questo DVD si può comunicare con la propria anima e con il proprio Sé superiore, gli si può domandare aiuto per diventare migliori, o a comprendere delle cose di noi stessi che non riusciamo a comprendere, ma non cadete in questo misticismo religioso come abbiamo avuto l’abitudine di fare per dei secoli, altrimenti fareste come ha detto Gesù, mettereste i nuovi insegnamenti nei vecchi meccanismi. Detto in altro modo mettere il vino nuovo nelle botti vecchie.

E ora parleremo un po’ della PMT.

Attualmente ci sono nel mondo circa 1.175 Operatori, quindi ci sono adesso degli operatori che sono arrivati a ricevere 50-60 sedute. Secondo le mie esperienze personali e quello che mi è stato riferito, sembra che dopo la 48ª, 49ª seduta, le anime non danno più tante memorie nella sala di trasmutazione; per quelli che arrivano a questo stadio possono smettere di ricevere regolarmente le sedute, forse possono farne una ogni tanto quando lo sentono. E’ per questo che la FAA (Fire Axe Activation) è arrivata per completare questo lavoro. Nella seconda parte parlerò un po’ della FAA, e con Angela faremo una mini-seduta, per mostrarvi come si fa perché ho l’impressione che il mio testo non sia tanto comprensibile. E’ vero che in questi tempi l’immagine parla più di un testo scritto.

Si può dire, naturalmente, che ci sono stati dei fatti che si sono opposti alla PMT. Naturalmente su internet abbiamo tutti visto un sacco di cose al riguardo, ma sono contento che tutto questo non abbia influito per nulla sul comportamento degli operatori che quasi tutti hanno continuato in modo imperturbabile il loro lavoro. Quelli che hanno acquistato i miei encoder, senza fare un lavoro su di sé o comprendere veramente, certamente hanno smesso di lavorare con questi strumenti. Questo non è grave; peccato che abbiano acquistato gli encoder, avrebbero potuto risparmiare. Tuttavia gli encoder di quelli che li hanno messo nel cassetto, continuano a ricevere dei codici che io immetto e possono continuare a lavorare sull’ambiente.

Sicuramente, siccome voi non siete davanti a me, non posso rispondere alle vostre domande, e non è facile per me parlare davanti a un apparecchio, ma io penso di avervi detto quello che è più importante: quindi è cominciata la terza tappa della Profezia di Daniele, la PMT. …

E adesso parliamo un po’ della Fire Axe Activation.

Qualcuno mi ha detto che Fire Axe in inglese vuol dire un’ “Ascia”, ma io ho preferito tenere la parola “Axe” in francese perché il titolo di questa tecnologia corrisponde a un codice, che è 850, 30, 56. 850 è il codice del DNA; 30 significa i tre corpi materializzati nella materia; 56 significa la cifra 11, una trasformazione fisica visibile. Se voi sommate ogni singola cifra dei 3 numeri otterrete il numero 27, che per me è il numero quantico che è 3, moltiplicato per 3, moltiplicato per 3. Questo spiega il titolo che è metà inglese e metà francese.

Adesso, se alcuni vogliono comprendere il significato della parola “Axe”, può aiutare anche, perché questa tecnologia che non è più una tecnologia per le memorie, è una tecnologia che trasmette fino nel più profondo dello scheletro delle frequenze, si può dire senza alcuna pretesa, Cristiche. Alcuni vedono durante le sedute il loro scheletro con il colore dell’arcobaleno. Io sento già dall’inizio che si tratta di una Energia Cristica, e che questo encoder DNA850 è un piccolo “Cristo portatile”, come un telefono portatile… e lui non si potrà poi metterlo in croce. Ho incontrato un ragazzino, anzi un bambino, che adesso ha sette anni e mezzo e lui, da quando ha tre anni e mezzo, dice a suo padre che bisognerà che cambieranno casa perché l’acqua salirà, si rende conto che sarà la fine del sistema e scrive in tibetano. Quindi è un’anima molto evoluta, molto avanzata, come tanti bambini adesso. E questo bambino quando ha visto un encoder, mi ha detto: «Ma è pieno di sangue…E’ pieno del sangue di Cristo». E questo ha confermato quello che io sentivo, considerando anche, addirittura, che adesso nell’encoder ci sono 14.144 codici [… frase non comprensibile … “questo non traduco”risata …]. Quindi, il 14 e il 144 sono dei numeri veramente Cristici.

Quando Gesù diceva: «Bevete il mio sangue e mangiate la mia carne» non chiedeva che diventassimo cannibali, chiedeva semplicemente che noi trasformassimo noi stessi affinché la nostra genetica, ma anche la genetica della nostra anima, diventasse somigliante alla Sua, come se noi fossimo la Sua progenie, la Sua discendenza. E’ per questo motivo che l’Apostolo Paolo l’ha chiamato il “secondo Adamo”, l’Adamo che va creando un’umanità i cui parametri non verranno da un atto sessuale-creativo, ma da un atto di trasformazione delle energie dell’anima che farà si che noi saremo come dei suoi figli e gli somiglieremo sempre di più. E così noi potremo passare dall’homo sapiens all’homo Cristus, o uomo Cristico. Perché quello che è importante è che noi siamo coscienti che siamo dei mutanti, abbiamo un piede nell’homo sapiens, mammifero, e un altro piede nell’homo Cristus. Questo spiega perché noi viviamo delle vite “scomode”, perché abbiamo una parte che è ancora nell’infanzia e l’altra nell’adolescenza. Per questo non lasciatevi distrarre dagli esseri invisibili, ma fatevi insegnare dagli esseri visibili che vi circondano, anche da uno cattivo che vi insulta voi potete trarre un insegnamento. Se a voi manca del denaro, potete trarre un insegnamento per voi stessi, se non avete relazioni intorno a voi, anche questo è un insegnamento per voi, e questo è il vero insegnamento. E’ un insegnamento che sorge da voi stessi, che non proviene da nessun maestro, perché non ci sono maestri. Anche Gesù non ha mai detto «Seguite il Mio cammino», ha detto solamente «Io Sono il cammino», e soprattutto non seguite delle vie spirituali, ma SIATE il cammino. Non siate dei piccoli battelli, siate la nave che traccia il suo cammino, perché la nave lascia delle scie nelle quali i piccoli battelli la seguono, ma non li sta trainando. Certamente ci sono anche delle persone che hanno più conoscenze di altre, ma non è per questo che voi dovete diventare dipendenti da loro. Vedete, in un’orchestra sinfonica ci sono dei musicisti che suonano meglio di altri, e che sono i solisti dell’orchestra, ma se non ci fossero degli accompagnatori a che cosa servirebbe il loro essere solista? Quindi, non cercate di avere molta, sempre più conoscenza, accettate che quello che voi conoscete e sapete oggi è sufficiente per vivere la giornata che voi dovete vivere, e se poi, dopo, dovrete avere un’altra attività, o un altro talento che si esprimerà, automaticamente sarete informati e trasformati per fare quella cosa. Perché l’ambizione spirituale porta tutti i problemi. Quindi, siate il cammino, bevete il Sangue di Cristo, mangiate la Sua Carne e, in altre parole, nutritevi di tutti gli Atti Cristici che voi fate durante la giornata, e negli atti naturalmente ci sono anche i pensieri e le parole che sono anche essi degli “atti”.

La proiezione delle energie della Fire Axe Activation, nell’anima e nel corpo fisico, è un po’ come un’infusione, una trasfusione, di una parte del dna Cristico nel vostro corpo, e questo spiega che alcune persone, il cui nocciolo duro è ancora molto attivo, non accetteranno la FAA perché avranno dei dolori dopo la seduta, oppure come già mi hanno riferito saranno attaccati da entità dell’ombra, e la loro reazione sarà: «no, no, io non voglio questo, io sto bene così». Alcuni diranno: «No, no, Joël si è sbagliato, adesso lavora per l’ombra… è stato recuperato».

Una persona che riceve una seduta di Fire Axe Activation, è una cosa rara comunque, e che gli succede questa cosa, mi permetto di dargli un consiglio per la scelta che dovrebbe fare. Da quel momento può scegliere grazie al suo libero arbitrio; o smette di fare le sedute, ma se vuole veramente che questa energia nera, oscura, venga distrutta dentro di sè, gli consiglio di perseverare, di continuare, e si può sperare che dopo qualche seduta di Fire Axe Activation questa parte diabolica in sé, si indebolirà, e finirà per sparire, può darsi dopo qualche seduta dolorosa ma che vuol dire che poi si è evoluta nel benessere. Se non si ha la fede e la perseveranza, allora vale la pena di guardare la televisione tutto il giorno e continuare in questo sistema ancora per migliaia di anni.

Il lavoro che è trasmesso tramite me non si rivolge ai pigri, oppure a delle persone che egoisticamente cercano di stare meglio nella loro pelle. Quando si cerca il meglio o ciò che è più confortevole, si attira forzatamente proprio il contrario. Posso anche aggiungere che le persone che sono molto prese dallo sciamanesimo, che è un movimento di moda, non apprezzeranno molto la Fire Axe Activation. Per forza, perché i rituali e la famosa pianta, la “ajauaska”, che pongono le persone in stati alterati di coscienza; io non ho niente in contrario, però non fanno crescere molto le persone. Gli permette di eliminare dei nodi emozionali, questo va bene ma, nel momento in cui queste persone danno credito a delle entità invisibili, incominciano ad essere recuperate.

Vi do un esempio. Una donna che canalizza molto dei messaggi, gli angeli, eccetera, questi della hit-parade celeste, mi ha detto che dopo la prima seduta di Fire Axe Activation si sentiva vuota, abbandonata e sola, perché non riusciva più a comunicare con i suoi angeli. Naturalmente non ha accettato, ha preso male questa situazione, e ha pensato che la Fire Axe
Activation chiudesse i suoi chakra e non le permetteva più di comunicare… beh, con chi comunicava? Io preferisco comunicare con delle persone che posso vedere e toccare, perché almeno posso vedere con chi ho a che fare, perché nell’invisibile non si sa mai chi è presente e, non dimentichiamo che viviamo in un mondo di menzogna, sia nel visibile che nell’invisibile. Quindi, siate vigili, non lasciatevi deviare perché “colui che sussurra” è sempre dietro alla porta. Ma io so che in Italia la vostra fede è solida, tutta la vostra base cattolica è adesso trasferita per la Nuova Terra, e questo è magnifico.

Adesso terminiamo questa parte. Sappiate che forse l’anno prossimo, nel 2009, ritornerò in Italia. Se la mia anima e il mio Sé Superiore mi diranno «Devi ritornare in Italia», io verrò in Italia. Ma non saranno più delle conferenze, diciamo, pubbliche. Io vedo che saranno come delle riunioni di operatori, gruppi di più o meno 30, 40, persone, e anche delle persone che
non sono operatori però hanno ricevuto già tante sedute, sono maturate, perché sicuramente alla fine del passaggio che sto vivendo avrò delle energie da portare. Come un ufficiale dell’esercito che va, e porta delle consegne alle sue truppe, e questo avverrà naturalmente, penso, in modo molto discreto, senza pubblicità o manifesti. Ma forse, voi vi manderete poi delle email, o vi telefonerete. Naturalmente io non proporrò di venire, saranno gli operatori o le operatrici che “sentiranno”, che si sentiranno di organizzare una giornata. Per esempio il sabato perché è un giorno importante per la gente, è un giorno di riposo, e si potrà passare la giornata insieme. E si può anche fare in una casa privata, per limitare i costi. Di questo vi potrò dare conferma alla fine di gennaio, e poi, ecco, ecco, è tutto.

Adesso vi auguro di terminare bene il congresso, ricevete tutto il mio amore e quello di Hayet, e di Angela, anche. Siate benedetti e ricevete ora le energie di Cristo che penetrerà nel vostro cuore e nella vostra anima.

Grazie, e a presto.

 

 



articolo precedente

FAA - pagina principale




 

Sedute e consulenze in Puglia (Bari e Bitritto)

Per ulteriori informazioni, contattare:
email: info@animelibere.it 
Tel: 347-27 05 125
 

 

Home Su Acqua Diamante PMT QSP EVM pietra diamante contatti libri link Steel Storm Staelhe documenti curiosità profezia