Home Acqua Diamante PMT FAA QSP EVM pietra diamante contatti libri link Steel Storm Staelhe documenti curiosità profezia

 

 

 

dalla ricerca

STEEL STORM STAELHE

di
Joël Ducatillon

 

Steel Storm Staelhe è una ricerca cominciata nel 1994  che ha dato vita a dei tubi di vetro chiamati DNA 850, codificati con dei suoni composti secondo dei giochi di numeri e calcoli diversi e che sono serviti  a creare l’acqua diamante.

Dal marzo 2006 l’acqua diamante è moltiplicabile all’infinito e viene condivisa dall’umanità in diverse parti del mondo.

Dopo alcune tappe più discrete e circa 9000 codici più tardi, questi encoder sono attualmente utilizzati per praticare la TRASMUTAZIONE PIRAMIDALE DELLE MEMORIE.

Queste sedute di trasmutazione vengono praticate da operatori e operatrici motivati dallo slancio del cuore, il cui scopo è di aiutare le anime in cerca di crescita e realizzazione.

n questo lavoro meraviglioso non si parla di terapia né di spiritualità, perché in questo livello di coscienza lo spirito e la materia sono uniti.

Le sedute di PMT aiutano il corpo fisico a digerire questa nuova coscienza, come fa l’acqua diamante che, bevuta quotidianamente, addolcisce questa integrazione.

“Sento ora che non ci sono situazioni da subire ma da creare, che non ci sono obblighi ma slanci gioiosi in tutti i compiti quotidiani dell’incarnazione, che non ci sono altri esseri ma c’è soltanto il Sé, con la percezione che ne abbiamo.”

E’ grazie alle reazioni nei confronti di ciò che si presenta che ci  scopriamo e ci  miglioriamo, queste reazioni scompaiono quando le relative memorie sono diventate trasparenti come cristallo e permettono così all’anima di diventare un veicolo competente per il Sé superiore e di vivere questa seconda nascita di cui parlava Gesù due mila anni fa.

 La ricerca di cui vi parleremo, STEEL STORM STAELHE, i cui frutti sono l’acqua diamante e la PMT, non è una ricerca rivolta all’esterno per trovare qualcosa, ma per trovare se stessi. La nostra  unica missione è quella di diventare ciò che ognuno desidera diventare, e se dicessimo “IO SONO” sarebbe allora la fine del movimento di crescita.

per saperne di più:

 

Per ulteriori informazioni, contattare:

Anime Libere

Sede: Puglia (Bari e Bitritto)
info@animelibere.it
Tel: 347-27 05 125
Internet: info@animelibere.it


Altri Documenti (PDF):


 

 

Home Acqua Diamante PMT FAA QSP EVM pietra diamante contatti libri link Steel Storm Staelhe documenti curiosità profezia