Home Su Acqua Diamante FAA QSP EVM pietra diamante contatti libri link Steel Storm Staelhe documenti curiosità profezia

 

 

 

PMT


PMT

Trasformazione Piramidale delle Memorie

COS'È LA PMT (Pyramidal Memories Transmutation - Trasmutazione Piramidale delle Memorie)

 

Molte persone cercano qualcosa di più profondo nella vita, rispetto a quello che ci propone la società.

Si manifesta una certa agitazione per poter acquisire le informazioni "dall'alto" allo scopo di vivere meglio e di evolvere verso una sfera di benessere.

Ma a volte si vivono situazioni bloccate, dolorose, ripetitive (coazioni a ripetere); queste altro non sono che masse di memorie (più o meno 'antiche') che non fluiscono, e il nostro sistema va in blocco perché il dolore è spesso purtroppo l’unico modo per diventare consapevoli, accettare, trasformare e poi dissolvere la situazione e la sofferenza che spesso l’accompagnano; per realizzare tutto ciò occorre umiltà, astensione dal giudizio, capacità di osservare ed osservarsi con distacco e disidentificazione, in una parola consapevolezza.

È come se queste masse di memorie avessero una vita propria e ci obbligassero a ripeterci in continuazione fino a che non ci risvegliamo, ci fermiamo ad osservare questo fotogramma inceppato della nostra vita che inesorabilmente si ripete.

Immaginate una persona che ad ogni relazione attira a sé un compagno/a dal carattere difficile. Che può fare? Cambiare relazione accusando l’altro o fuggire decidendo di non iniziare più altre relazioni. In entrambe i casi non avrà trasformato nulla! Oppure comprendere che in profondità dentro di sé porta delle memorie di aggressività che hanno attirato questo/a compagno/a e lo hanno alimentato nella sua tendenza caratteriale. In questo caso, appena  comprende ed accetta ciò,  il partner diventa un benefattore invece che il nemico, il cuore della persona si apre alla comprensione e alla gratitudine permettendo a queste memorie di cominciare a trasmutarsi fin dentro le cellule stesse.

La PMT  interviene per trasmutare progressivamente queste memorie, unicamente nell'ordine voluto dall'anima.

La PMT (Trasmutazione Piramidale delle Memorie) è una tecnologia che accelera questo processo; essa si basa sull'assunto che le nostre memorie siano responsabili di tutti i problemi relazionali, finanziari, professionali ecc. che sperimentiamo e quando un tipo particolare di esse è presente in grande quantità, provoca situazioni particolarmente gravi e ostiche: quello che alcuni chiamano karma. Comunque anche quando esistono memorie meno numerose queste disturbano seriamente la fluidità del nostro percorso.

La P.M.T. è come un’amnistia dell’anima, una grazia.

La PMT è un attivatore di processi evolutivi, ed è una tecnologia che trasmuta le memorie stabilite dall’anima nel corso di una seduta di 45 minuti, trasportando i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori.

Gli effetti della PMT diventano evidenti nella vita quotidiana. Le cose cominciano a cambiare intorno a noi: quando rimuoviamo un blocco interiore smettiamo di attirare a noi situazioni e persone che ce lo mostrano. Trasmutando memorie che ci ostacolano il cammino, diventiamo più puliti, vibriamo ad una frequenza più elevata e le persone intorno a noi se ne accorgono, quindi cominciano a risponderci in modo diverso. Dopo alcune sedute, la vita degli individui cambia perché le loro vibrazioni sono più pure ed essi progressivamente vengono orientati là dove devono trovarsi.

La PMT è una tecnologia che, nel corso di una seduta di 45 minuti circa, trasmuta le memorie secondo un percorso stabilito dall'anima. Gli 'encoder' DNA 850 permettono questo lavoro grazie a più di 14.400 codici che essi contengono, trasportando in modo quantico i corpi energetici verso un'ottava di vibrazioni superiori. In questo modo le memorie aumentano di densità nello spazio intorno alla persona, all'interno di una sala di trasmutazione piramidale. L'operatore (non il terapeuta) agisce in questo spazio e brucia queste memorie con l'ausilio dei suoi 'encoder' DNA 850.

La PMT è una tecnologia della quinta dimensione, e soprattutto non è una terapia. In questo lavoro né la persona né l'operatore influiscono in alcun modo, qualunque siano il loro livello o le loro intenzioni.

Sembra che occorrano 7 sedute per cominciare a sgrossare l'insieme dei blocchi e successivamente le persone possono ricevere in modo specifico da 1 a 3 sedute, per facilitare il superamento di un passaggio difficile o per risolvere una specifica situazione.

Il fatto di non effettuare le 7 sedute non comporta alcuna conseguenza, quindi, sentitevi completamente liberi e non vincolati.

(Sia prima che dopo le sessioni di P.M.T. si possono avere sogni particolari rivelatori di memorie in corso di trasmutazione).

 

pagina precedente

Conferenza di Joël Ducatillon sulla PMT


Sedute e consulenze in Puglia (Bari e Bitritto)

Per ulteriori informazioni, contattare:

Anime Libere
info@animelibere.it
Tel: 347-27 05 125
Fax:
Internet: info@animelibere.it


 

Home Su Acqua Diamante FAA QSP EVM pietra diamante contatti libri link Steel Storm Staelhe documenti curiosità profezia